Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 30/06/2016

Fidanzati uccisi dall'auto pirata sull'Aurelia: fermato il proprietario della Kia

L'operaio aveva dichiarato che la vettura gli era stata rubata
Via Aurelia, in località Santa Severa, dove è avvenuto l'incidente mortale martedì notte

C’è un fermo per l’incidente stradale in cui hanno perso la vita i fidanzati di Santa Severa, Alessandra e Matteo. Il pirata della strada, ora accusato di omicidio stradale, sarebbe l’operaio intestatario del suv ritrovato poi a pochi metri dall’impatto. L’uomo era stato rintracciato poche ore dopo.

Gli inquirenti erano risaliti a lui grazie alla targa dell’auto: “La macchina mi è stata rubata” aveva detto durante il primo interrogatorio: “non mi sono
accorto di nulla. Sono tornato a casa elle 21.30 e sono andato a dormire”. Una versione che aveva inizialmente convinto gli inquirenti che poi devono però essere tornati sui loro passi. Piccoli dettagli e discrepanze nel racconti di quella notte di sangue e morte avrebbero incastrato l’uomo. A incastrarlo ci sarebbero anche dei fotogrammi da una delle telecamere di sicurezza poco distante dal chilometro 53 della via Aurelia. Proprio dove i due fidanzatini sono morti sul colpo.

di Flaminia Savelli
da repubblica.it


Identificato e arrestato dai carabinieri il pirata che martedì notte aveva ammazzato due giovani fidanzati dandosi alla fuga. L’astuto aveva denunciato il furto del veicolo. Ma i carabinieri non ci hanno creduto.  Immaginiamo il perché quel soggetto si è dato alla fuga!! Omicidio stradale e speriamo in una condanna esemplare!! (ASAPS)

Giovedì, 30 Giugno 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto