Giovedì 21 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 30/06/2016

Fidanzati uccisi dall'auto pirata sull'Aurelia: fermato il proprietario della Kia

L'operaio aveva dichiarato che la vettura gli era stata rubata
Via Aurelia, in località Santa Severa, dove è avvenuto l'incidente mortale martedì notte

C’è un fermo per l’incidente stradale in cui hanno perso la vita i fidanzati di Santa Severa, Alessandra e Matteo. Il pirata della strada, ora accusato di omicidio stradale, sarebbe l’operaio intestatario del suv ritrovato poi a pochi metri dall’impatto. L’uomo era stato rintracciato poche ore dopo.

Gli inquirenti erano risaliti a lui grazie alla targa dell’auto: “La macchina mi è stata rubata” aveva detto durante il primo interrogatorio: “non mi sono
accorto di nulla. Sono tornato a casa elle 21.30 e sono andato a dormire”. Una versione che aveva inizialmente convinto gli inquirenti che poi devono però essere tornati sui loro passi. Piccoli dettagli e discrepanze nel racconti di quella notte di sangue e morte avrebbero incastrato l’uomo. A incastrarlo ci sarebbero anche dei fotogrammi da una delle telecamere di sicurezza poco distante dal chilometro 53 della via Aurelia. Proprio dove i due fidanzatini sono morti sul colpo.

di Flaminia Savelli
da repubblica.it


Identificato e arrestato dai carabinieri il pirata che martedì notte aveva ammazzato due giovani fidanzati dandosi alla fuga. L’astuto aveva denunciato il furto del veicolo. Ma i carabinieri non ci hanno creduto.  Immaginiamo il perché quel soggetto si è dato alla fuga!! Omicidio stradale e speriamo in una condanna esemplare!! (ASAPS)

Giovedì, 30 Giugno 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK