Bari
Spacciava droga ai camionisti, i poliziotti lo arrestano
Brillante operazione delle unità di Polizia Giudiziaria della Polizia Stradale di Bari Sud e Trani che nella mattinata di oggi hanno assicurato alla giustizia lo “spacciatore dei camionisti”.
Si tratta di un 40enne di Andria, con precedenti di polizia, beccato in flagranza di reato mentre cedeva due dosi di stupefacente a due uomini.
Dopo una lunga e dettagliata attività di monitoraggio i poliziotti sono riusciti ad intercettare il malvivente lungo la provinciale 231, in territorio di Corato, nei pressi dello svincolo per Gravina, proprio mentre stava spacciando. Sono dunque intervenuti trovando nella disponibilità dell’andriese 13 dosi di cocaina, pronte per essere smerciate.
Dalle indagini dei poliziotti è emerso come il 40enne fosse punto di riferimento per camionisti ed autotrasportatori che da lui si rifornivano con costanza. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Trani.
Circa cinquanta le persone segnalate come assuntori di sostanza stupefacente.
Notizia molto preoccupante. Non tanto per l’arresto di uno dei tanti spacciatori, ma per il fatto che nell’articolo si dice:
“Dalle indagini dei poliziotti è emerso come il 40enne fosse punto di riferimento per camionisti ed autotrasportatori che da lui si rifornivano con costanza.” (ASAPS)