Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

STRAGE SFIORATA SULLA A/24
LA POLIZIA STRADALE  BLOCCA UN AUTOMOBILISTA  CHE HA VIAGGIATO IN CONTROMANO PER 15 KM!
Video

Un fotogramma del video

Guidare tranquilli in autostrada, magari per raggiungere all´inizio di luglio la meta delle agognate vacanze, e vedere improvvisamente un´auto in contromano che punta dritto verso la nostra direzione.
Potrebbe essere un brutto incubo dovuto ai primi caldi ed invece è proprio successo sabato scorso, 3 luglio, sull´A/24 quando una Polo Volswagen, come si vede dal filmato, condotta da un cittadino di nazionalità romena, E.V. di 29 anni, ha viaggiato in contromano per 15 km.
Dalla ricostruzione, agevolata dalle immagini messe subito a disposizione della Strada dei Parchi che gestisce l´autostrada, l´automobilista ha fatto inversione a Vicovaro - probabilmente perché, dopo essere entrato a Castel Madama, si è accorto di aver sbagliato direzione - e ha viaggiato in direzione Roma in contromano fino a quando è stato fermato all´interno della galleria Stonio.
Solo la professionalità delle pattuglie della Polizia Stradale, una che ha rallentato il traffico fino a bloccarlo per evitare il frontale, l´altra che è riuscita a fermare ed identificare il pirata, hanno evitato dunque che si verificasse una strage come successo purtroppo  in altre occasioni drammatiche.
Il pirata è risultato sobrio all´etilometro e senza precedenti penali: la sua patente è stata ritirata per la revoca e l´auto è stata sottoposta a fermo.


>Guarda il video


E’  stato fermato all´interno di una galleria dopo 15 km percorsi contromano. (Video)
Solo la professionalità delle pattuglie della Polizia Stradale, una che ha rallentato il traffico fino a bloccarlo per evitare il frontale, l´altra che è riuscita a fermare ed identificare il pirata, hanno evitato dunque che si verificasse una strage come successo purtroppo  in altre occasioni drammatiche. Complimenti agli agenti, ma anche il Signore stavolta ha dato una mano. (ASAPS)

Martedì, 05 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK