Sabato 02 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Pontedera, auto contro scooter: muore diciottenne

Gravissima l'amica che viaggiava a bordo del motociclo insieme al ragazzo deceduto. Da una prima ricostruzione sembra che l'auto, per cause da accertare, abbia invaso la corsia opposta. La conducente positiva all'alcoltest
Lorenzo Malacarne (foto da Facebook)

Una dinamica da accertare ma che non cambia il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto in una calda notte d'estate. Un ragazzo di 18 anni, Lorenzo Malacarne, di Ponsacco, studente del liceo artistico 'Russoli' di Cascina, ha perso la vita nella notte tra martedì 5 e mercoledì 7 luglio, poco dopo la mezzanotte. Stava viaggiando in sella al suo scooter in via delle Colline a Pontedera, vicino alla frazione del Romito, quando è stato travolto da un'auto che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta. Per il giovane non c'è stato niente da fare: è morto sul colpo. In condizioni gravissime invece la ragazza di 17 anni che viaggiava con lui a bordo del motociclo e che è stata ricoverata in rianimazione all'ospedale Cisanello di Pisa. Alla guida dell'auto, una Lancia Y, una ragazza di 23 anni di Pontedera, trasportata in stato di choc all'ospedale 'Lotti'.

Secondo i primi rilievi dei Carabinieri, sembra che l'auto abbia invaso la corsia opposta travolgendo così lo scooter con a bordo i due ragazzi. Per la conducente della Lancia Y è scattato l'arresto per omicidio stradale. E' risultata positiva all'alcoltest con un valore di tre volte superiore al limite consentito dalla legge.

da pisatoday.it


E’ UN ALTRO OMICIDIO STRADALE
Secondo i primi rilievi dei Carabinieri, sembra che l'auto abbia invaso la corsia opposta travolgendo così lo scooter con a bordo i due ragazzi. Per la conducente della Lancia Y è scattato l'arresto per omicidio stradale. Sarebbe risultata positiva all'alcoltest. (ASAPS)

Giovedì, 07 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK