Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Camionista a zig-zag in A13, fermato a Terme Euganee: ubriaco sette volte il limite

Un pericolo per se stesso e per gli automobilisti, che, come lui, viaggiavano in autostrada. L'autotrasportatore, un ucraino di 53 anni residente nel Foggiano, è stato denunciato

Camionista alla guida con un tasso di alcol nel sangue sette volte superiore al limite consentito dalla legge. Un pericolo per se stesso e per gli automobilisti, che, come lui, viaggiavano sull'autostrada A13.

CAMION A ZIG ZAG IN AUTOSTRADA. A fermarlo, all'altezza del casello di Terme Euganee, è stata una pattuglia della polizia stradale di Rovigo. L'autotrasportatore, un ucraino di 53 anni residente nel Foggiano, è stato visto a zigzagare pericolosamente lungo il tratto autostradale. Gli agenti lo hanno, quindi, raggiunto in auto, intimandogli di uscire al casello.

UBRIACO SETTE VOLTE IL LIMITE. Dagli accertamenti è emerso che l'uomo era completamente ubriaco. E, cosa ancor più grave, trattandosi di un camionista, le regole sono ancora più severe e non tollerano neppure la soglia minima concessa agli altri automobilisti. L'uomo è stato denunciato e un collega della stessa azienda è stato incaricato di andare a recuperare il mezzo.

da padovaoggi.it


GLI ARTIFICIERI HANNO FUNZIONATO, ORA VEDREMO SE LA GIUSTIZIA FARA’ IL RESTO.
Disinnescata appena in tempo la mina vagante (camionista straniero) che viaggiava in autostrada completamente ubriaco.
Vedremo se anche stavolta qualche giudice assolverà perché il fatto è di “particolare tenuità”. Ma non sarà un problema perché poi il conducente ucraino nel frattempo sarà sparito dalla circolazione e lo rivedremo magari fra qualche mese con una nuova patente  rilasciata nel suo paese. (ASAPS)

Venerdì, 08 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK