Giovedì 01 Maggio 2025
area riservata
ASAPS.it su

Firenze: evaso dai domiciliari a piedi sulla Fi-Pi-Li. Calci e pugni agli agenti. Arrestato

Aveva scavalcato il guard rail

 FIRENZE – Vagava a piedi sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno, all”altezza di Empoli, e quando la polizia stradale lo ha intercettato, in evidente stato di agitazione  ha cominciato a sferrare contro gli agenti calci e pugni. Alla fine è stato appurato che si trattava di un uomo che stava scontando una pena in detenzione domiciliare e che, evaso, aveva raggiunto l’arteria stradale. E’ stato arrestato.

La presenza dell”insolito pedone sulla Fi-Pi-Li era stata segnalata dopo che l”uomo era stato visto scavalcare il guard-rail ed incamminarsi sulla carreggiata nel senso opposto a quello di marcia.

da firenzepost.it


Ma questi poliziotti se le cercano proprio... Pretendono di controllare un tipo che poi è risultato evaso dai domiciliari... Ma come si permettono! (ASAPS)

Mercoledì, 13 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto