SASSARI
Tampona un’auto e uccide due donne
Scappa, militare ritrovato nella notte
Un incidente stradale. A bordo della sua auto ne investe un’altra ferma in panne: ieri pomeriggio, nella strada tra Alghero e Sassari. Nello schianto uccide due donne, Monica Rita Azzu, 48enne che era alla guida, e Luisa Mulargia, 74. Altre tre si salvano, tra loro una bambina di cinque anni. Lui scappa, o si allontana, ma lascia i documenti e il cellulare: è facile risalire a lui.
Il caporalmaggiore
Qui la sorpresa: è un caporalmaggiore della Brigata Sassari, corpo di eccellenza sardo, impegnato in decine di missioni estere al grido di battaglia: «Forza Paris». Eanuele Secci, 36 anni, è stato ritrovato stanotte in stato confusionale vicino a lla chiesa campestre di Nostra Signora di Talia, a Olmedo, nel Sassarese. Considerato da tutti un bravissimo ragazzo e un ottimo militare, adesso è ricoverato all’ospedale con una prognosi di venti giorni e sottoposto agli esami tossicologici. Ancora non è in grado di spiegare cosa è successo.
Dispiacere doppio perché si tratta di uno stimato militare. Non si capisce cosa gli sia successo e perché sia scappato lasciando documenti e cellulare nell’auto. Ma questo non cambia di una virgola le sue responsabilità. (ASAPS)
“E’ un caporalmaggiore della Brigata Sassari, corpo di eccellenza sardo, impegnato in decine di missioni estere. Eanuele Secci, 36 anni, è stato ritrovato stanotte in stato confusionale. Considerato da tutti un bravissimo ragazzo e un ottimo militare, adesso è ricoverato all’ospedale con una prognosi di venti giorni e sottoposto agli esami tossicologici. Ancora non è in grado di spiegare cosa è successo.”