Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/07/2016

Investe una ragazza con l'auto mentre gioca a Pokèmon Go

Il giovane si è distratto e ha sbandato mentre giocava con lo smartphone: la ragazza è finita in pronto soccorso all’ospedale Santa Maria la Pietà di Nola, vicino Napoli

Una ragazza è finita in pronto soccorso perché è stata investita da un giovane automobilista, intento a giocare a Pokemon Go mentre guidava. Succede a San Paolo Belsito, nel Napoletano.

Il giovane alla guida si è distratto perché il suo smartphone gli ha segnalato la presenza di qualche Pokemon nelle vicinanze: l'app Pokemon Go sta facendo impazzire grandi e piccoli perché consente di catturare i personaggi virtuali e quando si trovano nei paraggi avvisa l'utente. A quel punto arriva il momento della cattura: il tutto attraverso il proprio smartphone.

Così l'automobilista ha preso il cellulare ma quel gesto lo ha distratto: ha sbadandato e investito la ragazza. Nulla di grave, solo un brutto spavento. Proprio lui ha chiamato i soccorsi e ha aspettato il loro arrivo. Si è inoltre scusato scusarsi, imbarazzato, per quanto accaduto. La ragazza invece è stata ricoverata presso l'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola: per lei solo una contusione al gomito.

da today.it


Sì ormai questa moda assurda sta dilagando. Intervenga con un provvedimento il governo!! (ASAPS)

Lunedì, 25 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK