Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/07/2016

Inseguiti dai carabinieri, scappano in contromano. Arrestati per resistenza

È successo a Bresso. Nei guai due cittadini egiziani di 28 e 32 anni, arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. Il furgone era senza assicurazione e il conducente senza patente

Prima la fuga — in contromano — seminando il panico tra gli automobilisti. Poi l'arresto. Non sono sono riusciti a farla franca i due cittadini egiziani che nella giornata di lunedì sono scappati da un controllo dei carabinieri a Bresso. Per loro sono scattate le manette con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è iniziato alle 12.30 in via Clerici quando i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno imposto l'alt a un furgone Citroën Jumpy. Il guidatore non ha rispettato l'ordine, anzi: ha spinto a tavoletta sull'acceleratore dando vita a un inseguimento di tre chilometri.

Quando i militari dell'Arma sono riusciti a fermare il furgone in via del Molino i due non si sono arresti: hanno iniziato a scappare a piedi. Tutto inutile, dopo poche decine di metri sono stati fermati. Il furgoncino è risultato senza assicurazione e il guidatore senza patente. Questo, probabilmente, il motivo della fuga.
 

da milanotoday.it


Si danno alla fuga dopo l’alt, vanno contromano, conducente “spatentato” e senza assicurazione. Poi fuga a piedi, ma i carabinieri li hanno presi. Bravi! (ASAPS)

Giovedì, 28 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto