Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/07/2016

Una campagna che colpisce
MESSAGGI RECAPITATI
Quattroruote commenta il successo della campagna educativa di Isoradio  Motivi di sicurezza trasmessa ogni giorno alla quale ha partecipato alla stesura dei testi l’ASAPS

(ASAPS) Vanno in onda da oltre un anno, con un successo veramente crescente, parliamo degli spot della campagna educativa “Motivi di sicurezza”  predisposta da Isoradio e che tocca temi come:  velocità, alcol, trasporto bambini, sonno e tanti altri.
Campagna alla quale ha partecipato anche l’ASAPS per la stesura dei testi scritti da  Lorenzo Borselli e Giordano Biserni. La prestigiosa rivista Quattroruote dedica una intera pagina al successo della campagna nel numero di agosto sottolineando il ruolo essenziale dei quattro attori che hanno dato magistralmente voce agli spot  Massimo Ghini,  Giuseppe Pannofino,  Emanuela Rossi e Giulio Scarpati che ringraziamo.
Una grande soddisfazione anche per noi. (ASAPS)
 
>Leggi l'articolo di Quattroruote
 


>Qui si possono ascoltare tutti gli spot
"ASAPS E ISORADIO: ecco gli Spot realizzati per la nuova campagna
“Motivi di Sicurezza”, in onda su 103.3.
Il nostro contributo a una bella campagna in voce"

 

 

 

 


Una grande soddisfazione anche per noi dell’ASAPS che abbiamo scritto con Isoradio gran parte dei testi letti poi magistralmente da Massimo Ghini,  Giuseppe Pannofino,  Emanuela Rossi e Giulio Scarpati che ringraziamo. (ASAPS)

Venerdì, 29 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto