Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 09/08/2016

IVREA - Cibi scaduti sequestrati in autostrada: i salesiani ringraziano la polizia stradale
8 agosto 2016 | I salesiani, così come l'associazione ex allievi che aveva preso gli accordi con la ditta di catering, sono parte lesa e potranno presentare denuncia. «L'Ispettoria Salesiana tutta, esprime un vivo ringraziamento alle forze dell'ordine»


I salesiani del Piemonte e della Valle d'Aosta hanno ringraziato la polizia stradale per l'operazione che l'altro pomeriggio ha bloccato 500 chili di cibi scaduti destinati alla Casa Vacanze di Gressoney Woald di proprietà dell'Ispettoria Salesiana. «L'Ispettoria Salesiana tutta, esprime un vivo ringraziamento alle forze dell'ordine per il costante lavoro di prevenzione frodi che nel caso ha consentito di bloccare una truffa di cui l'associazione ex allievi di Penango, che attualmente fruisce della struttura e che con tale ditta aveva preso gli accordi, ha rischiato di essere vittima», spiegano dall'ufficio stampa dei Salesiani.

«L'immobile sito in Gressoney viene dall'Ispettoria Salesiana concesso in uso a diversi gruppi ed associazioni per attività formative, educative e religiose legate alla ampia famiglia salesiana, senza fornire direttamente alcun servizio di ristorazione; i gruppi e le associazioni che fruiscono della struttura provvedono autonomamente all'approvvigionamento delle derrate alimentari, alla preparazione ed alla somministrazione dei pasti dei loro ospiti».
 
L'Ispettoria Salesiana di Piemonte e Valle d'Aosta, proprietaria dell'immobile non è dunque coinvolta in alcun modo nella scelta dei fornitori, né nella somministrazione di alcun servizio di ristorazione, che viene organizzato e gestito in totale autonomia dalle associazioni che fruiscono dell'immobile. I salesiani, così come l'associazione ex allievi che aveva preso gli accordi con la ditta di catering, sono parte lesa e potranno presentare denuncia.


fonte: quotidianocanavese.it

 


Gli agenti avevano bloccato 500 chili di cibi scaduti destinati alla Casa Vacanze di Gressoney Woald di proprietà dell'Ispettoria Salesiana. (ASAPS)

Martedì, 09 Agosto 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK