Tragico incidente in A1: muoiono zia e nipote. Grave il guidatore
Tragico incidente nella notte tra l’8 e il 9 agosto sull’autostrada A1, all’altezza dell’area di servizio di Fiorenzuola, in direzione Milano. Il sinistro si è verificato intorno all’una.
Stando ad una prima ricostruzione da parte degli agenti della polizia stradale, un’auto avrebbe sbandato finendo contro ad un autoarticolato fermo in una piazzola di emergenza. L’impatto è stato molto violento.
Alla guida della vettura c’era un pensionato milanese di 60 anni, che ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Piacenza, mentre la moglie di 57 anni e la nipote di 12 sono morte sul colpo.
Sembra che i due zii e la giovane nipote stessero rincasando dalla Toscana – dove eran0 stati ospiti di amici – a Castano Primo, in provincia di Milano. Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco.
fonte: liberta.it
La bambina aveva 12 anni. Sono 10 i bambini morti sulle strade da inizio luglio!
Dopo i sei bambini che hanno perso la vita sulle strade in un terribile luglio, questa è la quarta piccola vittima in agosto. L’Osservatorio incidenti ai bambini dell’ASAPS ha già registrato il decesso di 33 bambini da 0 a 13 anni da inizio anno. (ASAPS)