Sabato 05 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali ,... 11/08/2016

La Polizia Stradale salva un piccolo gufo sull'autostrada A1

(ASAPS) Una pattuglia della Polizia Stradale -Sottosezione Modena Nord- ha tratto in salvo un gufo sull'autostrada A1,  all'altezza del casello di Modena Nord. Il volatile è stato avvistato, nonostante la scarsa visibilità della prima mattina, mentre era adagiato sulla prima corsia di marcia.   
Soccorso dagli agenti, anche per evitare che venisse investito, il gufo era in precarie condizioni di salute, immobile e quasi incosciente.
I poliziotti lo hanno successivamente portato al centro di recupero della fauna selvatica il 'Il Pettirosso' di Modena. (ASAPS)

 


Il giovane Gufo aveva scelto un brutto posto dove adagiarsi frastornato. Soccorso dagli agenti, anche per evitare che venisse investito, il gufo era in precarie condizioni di salute, immobile e quasi incosciente. Ora è stato ricoverato nella “clinica” della fauna selvatica Il Pettirosso. (ASAPS)

Giovedì, 11 Agosto 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto