Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/08/2016

Terremoto, trovati morti marito e figli della poliziotta di Cisterna in vacanza ad Amatrice

La ferale notizia è arrivata pochi minuti fa al commissariato di Cisterna dove fa servizio Giovanna Gagliardi: sono stati trovati morti sotto le macerie Ezio Tulli, 42 anni, agente della polizia stradale in servizio ad Aprilia ma originario di Nettuno, e i figli - un maschio e una femmina - di 14 e 12 anni. Si scava ancora, purtroppo con poche speranze, per i genitori della poliziotta. La sorella, invece, è ferita ma viva e si è salvata dal crollo dell'abitazione di famiglia.

>FOTO - Amatrice, la casa di piazza Augusto Sagnotti dove è morto il poliziotto di Aprilia e i suoi due figli (foto Luciano Sciurba)

La poliziotta con il marito e i bambini, era andata ad Amatrice nella casa dei genitori per trascorrere le vacanze e dopo il terremoto, questa mattina, aveva avvertito i colleghi di quanto era accaduto, informandoli del fatto che risultavano dispersi i familiari.

Da quel momento grande apprensione al commissariato di polizia di Cisterna e alla stradale di Aprilia per la sorte di due agenti che si trovavano nella città del Sisma
 
La poliziotta è originaria di Amatrice, il marito di Nettuno (Roma) ma da qualche mese la famiglia si era trasferita a Cisterna. Una delegazione di colleghi si trova nella zona terremotata, sgomento tra quelli rimasti in servizio nelle due sedi della Polizia di Stato. 

da ilmessaggero.it


LA CRONACA DELLA TRAGEDIA DELLA FAMIGLIA DELL’ASS.CAPO EZIO TULLI, CON LUI HANNO PERSO LA VITA I DUE FIGLI UN MASCHIO E UNA FEMMINA DI 14 E 12 ANNI.
Poche speranze anche per i genitori della poliziotta. La sorella invece è ferita ma viva.
Una delegazione di colleghi si trova nella zona terremotata, sgomento tra quelli rimasti in servizio nelle due sedi della Polizia di Stato dove prestavano servizio Ezio e Giovanna Gagliardi.
L’ASAPS si stringe al loro dolore e a quello di tutti i colleghi. Le foto di quello che è rimasto della  casa della tragedia
 

Giovedì, 25 Agosto 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK