Inseguimento e cattura dei ladri di auto sulla A14
A14, ore 2. Scatta l’ennesima operazione contro i ladri di auto e questa volta dopo uno spericolato inseguimento a 200 all’ora gli autori del furto sono stati presi e denunciati. I ladri sono due e sono entrambi originari di Cerignola. Hanno rispettivamente 23 e 29 anni ma un curriculum di tutto rispetto alle spalle.
All’1.10 hanno rubato una Golf a Pescara. Intercettati mezz’ora dopo a Vasto anziché fermarsi all’alt degli agenti hanno provato a speronarli e poi sono fuggiti. E’ iniziato un inseguimento a forte velocità terminato a Petacciato. I fuggitivi hanno inchiodato la Golf e hanno provato fuggire a piedi. Gli agenti della Polizia Stradale di Vasto Sud li hanno inseguiti a piedi e bloccati. Di loro ora si occuperanno i giudici.
Il comandante della sottosezione Vasto Sud, Antonio Pietroniro, ha dedicato l’operazione al collega Maurizio Zanella nel giorno dell’anniversario della sua morte. Questa mattina il comandante provinciale della polizia stradale sarà a Vasto per prendere parte ad una funzione religiosa in ricordo di Zanella.
Paola Calvano
da noixvoi24.it
Il comandante della sottosezione Vasto Sud, Antonio Pietroniro, ha dedicato l’operazione al collega Maurizio Zanella nel giorno dell’anniversario della sua morte. Questa mattina il comandante provinciale della polizia stradale sarà a Vasto per prendere parte ad una funzione religiosa in ricordo di Zanella. (ASAPS)