Arrestato in Grecia l'autista della banda dell'Audi gialla
VENEZIA - Otto mesi dopo, è stato arrestato almeno uno dei membri della banda dell'Audi gialla. Un cittadino albanese di 36 anni è finito in manette - bloccato dai carabinieri di Venezia - al confine tra l'Albania e la Grecia. Per gli inquirenti è il conducente dell'Audi gialla utilizzata dalla banda per compiere razzie tra Veneto e Friuli Venezia Giulia nel gennaio scorso.
L'auto, rubata a Milano il 26 dicembre 2015, era sempre riuscita a fuggire agli inseguimenti delle forze dell'ordine procedendo a folle velocità. In un caso, i banditi erano riusciti ad allontanarsi procedendo contromano in autostrada e uscendo al casello di Spinea (Venezia) sfondando la barriera di chiusura.
>L'Audi gialla contromano sul Passante
L'uomo, nel quadro delle indagini coordinate dalla Procura di Venezia, è stato bloccato tramite il servizio di cooperazione internazionale del Ministero dell'Interno e con la collaborazione della polizia ellenica.
>Audi gialla: trovata e posta sotto sequestro la carcassa dell'auto bruciata
PRESO QUELLO DELL’AUDI GIALLA CHE A FINE GENNAIO AVEVA TENUTO IN SCACCO LE FORZE DELL’ORDINE FRA VENETO E FRIULI V.G. Il video del pericolosissimo contromano (ASAPS)
Otto mesi dopo, è stato arrestato almeno uno dei membri della banda dell'Audi gialla. Un cittadino albanese di 36 anni è finito in manette - bloccato dai carabinieri di Venezia - al confine tra l'Albania e la Grecia. Per gli inquirenti è il conducente dell'Audi gialla utilizzata dalla banda per compiere razzie tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.