Mercoledì 01 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 22/09/2016

Lettera a La Gazzetta di Parma
Grazie alla stradale

Egregio direttore,
vorrei ringraziare pubblicamente l’equipaggio della polizia stradale di Berceto che verso le ore 15,30 del 9 settembre è venuto in mio soccorso in autostrada.
Devo premettere che in occasione della revisione della mia autovettura, avvenuta il giorno precedente, il tecnico ha effettuato le varie prove passando l’alimentazione della stessa da gpl a benzina.

Siccome la mia autovettura è solitamente in riserva, dato lo scarso consumo di benzina, tra i caselli autostradali di Borgotaro e Berceto, con direzione La Spezia, la mia auto si è fermata in quanto senza benzina.
La mia auto, se non parte a benzina non «passa» a gpl anche se col pieno. Mi sono trovata ferma in corsia d’emergenza, nei pressi di una galleria e con mia figlia di 8 mesi in auto.

Ho chiamato la polizia stradale di Berceto e ha risposto una poliziotta che, con modi molto cortesi, mi ha ascoltato inviandomi subito la pattuglia composta dall’assistente capo Angelo Taranto e dall’agente Francesco Messina. I due agenti, con molta cortesia, disponibilità e professionalità, hanno inizialmente sistemato il mio triangolo che avevo posizionato alla «bell’e meglio» sulla strada ed in seguito hanno richiesto l’intervento di un ausiliario del traffico che, in breve tempo, si è posizionato per sicurezza col furgone dietro alla mia auto.
In seguito i due poliziotti si sono recati nella più vicina area di servizio da dove son tornati in pochi minuti con la benzina che mi ha permesso di avviare l’auto e poter ripartire, senza conseguenze.

Con queste poche righe voglio segnalare il mio grande apprezzamento per l’operato degli agenti della polizia stradale di Berceto che, in poco tempo, mi hanno tolto da una situazione di difficoltà e pericolo evidenziando notevole professionalità, determinazione operativa e cortesia. Grazie infinite.

Elisa Mian

gazzettadiparma.it


La lettera a La Gazzetta di Parma.
La signora con la vettura ferma e in pericolo con una bimba di 8 mesi a bordo ringrazia gli agenti per il loro risolutivo intervento. (ASAPS)

Giovedì, 22 Settembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK