Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 29/09/2004

Massa, ancora un ubriaco imbocca l’autostrada contromano e provoca un grave incidente. Fugge, ma viene arrestato dalla Stradale di Viareggio.

Massa, ancora un ubriaco imbocca l’autostrada contromano e provoca un grave incidente. Fugge, ma viene arrestato dalla Stradale di Viareggio.

(ASAPS) MASSA – La notte tra il 24 e il 25 settembre scorsi è stata, sull’autostrada A12 tra Massa e Carrara, teatro di un incidente dalla dinamica assurda, provocato da un veicolo lanciato a tutta velocità. Dopo il terribile impatto, che ha lasciato due persone in gravi condizioni, l’uomo che lo aveva provocato è fuggito senza prestare soccorso, finendo poco dopo nella rete della Polizia Stradale della Sottosezione di Viareggio, che lo ha arrestato. Il fatto è avvenuto poco dopo le 2 e mezzo del mattino, quando B.H.R., 42enne dell’Ecuador, ha imboccato contromano l’autostrada tra i caselli di Massa e Carrara. Non è ancora chiaro se l’uomo abbia effettuato inversione in carreggiata o se abbia approfittato del piazzale di manovra ad un casello. Fatto sta che un numero piuttosto consistente di automobilisti ha visto i fari della sua auto finire loro contro, evitandolo per un soffio. In prossimità di un ampio curvone, però, un’auto non è riuscita ad evitare il folle, scontrandosi frontalmente a velocità elevata. Dalle lamiere è uscito indenne solo l’ubriaco, che si è dato alla fuga per i campi. Poco dopo, però, gli agenti della sottosezione autostradale di Viareggio lo hanno intercettato ed arrestato. È risultato ubriaco, ma lo stato di ebbrezza non gli ha evitato il carcere. (ASAPS).



Mercoledì, 29 Settembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK