Lunedì 18 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/10/2016

Vicentino non si ferma all'Alt e travolge un agente della locale

È accaduto martedì pomeriggio, a Padova. Nei guai un cinquantenne originario della Sicilia e residente a Vicenza con patente sospesa a tempo indeterminato in quanto aveva esaurito i punti del titolo di guida
L'incidente

Martedì pomeriggio due agenti motociclisti della polizia locale di Padova, durante una postazione di controllo in via Giordano Bruno, nella città del Santo, hanno intimato lo stop ad un’auto che invece di fermarsi ha accelerato proseguendo per la via.

Gli agenti hanno inseguito l'auto che ha poi svoltato per via Buzzaccarini, probabilmente non sapendo che la via era chiusa. A quel punto gli agenti hanno sbarrato la strada con le loro moto, ma il conducente dell’auto, deciso a non arrendersi, ha pigiato sull’acceleratore con il chiaro intento di sfondare il posto di blocco.

Uno degli agenti è rimasto ferito in modo non grave, mentre la sua moto è finita sotto l'autovettura. Il conducente ha quindi cercato di togliere la moto incastrata per ripartire, ma fortunatamente non ci è riuscito. A quel punto è stato fermato.

Dai successivi controlli è risultato essere un cinquantenne originario della Sicilia e residente a Vicenza con patente sospesa a tempo indeterminato in quanto aveva esaurito i punti del titolo di guida. Portato al commissariato è stato fotosegnalato, denunciato e processato per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto, ma il processo è stato rinviato al 23 novembre perché il difensore ha chiesto i termini per organizzare la difesa. Gli è stato comunque imposto l’obbligo di dimora a Vicenza con obbligo di firma.

da vicenzatoday.it


Succede sempre più spesso. Auguri di pronta guarigione all’agente della Polizia Locale travolto mentre era in moto dall’auto dell’energumeno. (ASAPS)
"Il giudice ha convalidato l’arresto, ma il processo è stato rinviato al 23 novembre perché il difensore ha chiesto i termini per organizzare la difesa. Gli è stato comunque imposto l’obbligo di dimora a Vicenza con obbligo di firma."

Venerdì, 07 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK