Lunedì 23 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Articoli 12/10/2016

FURBETTI ALLA BULGARA
Un numero crescente di auto con targa straniera, in particolare di Paesi dell'Europa dell'Est, circola sulle strade italiane. Tanto da far parlare di un vero fenomeno, che suscita curiosità e allarme. Molte vetture, però, sono in realtà guidate da nostri connazionali. Che cercano, in questo modo, di sottrarsi a tasse e multe. Ecco come.

Di Emilio Deleidi e Mario Rossi - Quattroruote

 

 

>FURBETTI ALLA BULGARA
Un numero crescente di auto con targa straniera, in particolare di Paesi dell'Europa dell'Est, circola sulle strade italiane. Tanto da far parlare di un vero fenomeno, che uscita curiosità e allarme. Molte vetture, però, sono in realtà guidate da nostri connazionali. Che cercano, in questo modo, di sottrarsi a tasse e multe. Ecco come.

 

>LA PACCHIA STA FINENDO
Reimmatricolare l'auto all'estero per riportarla in Italia con un leasing è stata per anni la soluzione di chi voleva scansare multe e superbollo.
Ma ora il Parlamento dichiara guerra ai furetti della targa straniera

 




TARGHE BULGARE
Vi ricordate che avevamo sollevato il problema veicoli con targhe bulgare circolanti in Italia? Ebbene ci siamo dati da fare come promesso.
La prestigiosa rivista Quattroruote ha pubblicato da par suo un’inchiesta sul problema, a firma di Emilio Deleidi e Mario Rossi.
Nell’articolo le dichiarazioni del presidente dell’ASAPS, l’associazione che fra le prime ha sollevato il problema così sentito dalle forze di polizia. (ASAPS)
 

Mercoledì, 12 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK