Venerdì 11 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Le autopubblicitarie e per mostre pubblicitarie

di Giovanni Fontana*

Non di rado, sulle nostre strade si vedono transitare veicoli pubblicitari dalle più varie caratteristiche e non sempre conformi alle regole tecniche stabilite dal nuovo codice della strada e dal relativo regolamento di esecuzione.
Ciò comporta, talvolta, la volontà dei singoli enti proprietari di strade, di arginare simili fenomeni, soprattutto allorquando detti veicoli – eludendo i divieti imposti dai commi 1 e 4 dell'art. 23 del codice dianzi citato – vengono collocati, stabilmente, in quei punti ove, normalmente, non potrebbe essere collocato nessun tipo di impianto pubblicitario.
Nel commento odierno, proponiamo una soluzione operativa per far fronte a questo tipo di problematica...

>LEGGI L'ARTICOLO

da il Centauro n. 196

 

 

 

 

 

Lunedì, 10 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto