Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Verona, auto finisce nel bosco
Bimbo di 5 mesi salvato dopo ore

È accaduto nelle campagne di Monte Borghetto di Valeggio sul Mincio. Un carabiniere ha notato tra la vegetazione un faro della vettura rimasto acceso. Soccorse anche la madre e un’altra passeggera: erano sotto choc
L’auto finita fuori strada con dentro un bimbo di cinque mesi

Salvate da un faro che non aveva smesso di funzionare e da un carabiniere fuori servizio che ha notato la luce fioca provenire dalla vegetazione. Così il militare ha individuato nella serata di sabato un bimbo di cinque mesi, la madre di 38 anni e un’altra donna di 60 che erano finiti fuori strada con una jeep Toyota nelle campagne di Monte Borghetto di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. Il piccolo, che era ancora legato seggiolino posteriore, è stato il primo a essere salvato. Poi è toccato alle due donne sotto choc. Stanno tutti bene ma hanno rischiato grosso: solo il tronco di un albero ha infatti impedito alla Toyota di precipitare in un burrone.

Il salvataggio


Protagonista del salvataggio un carabiniere della stazione Ca David e i suoi colleghi della compagnia di Peschiera sul Garda, che hanno salvato gli occupanti dell’auto finita fuori strada già da qualche ora. Proveniva da Cavriana, località poco lontana dal luogo dell’incidente: l’uscita di strada sarebbe stata provocata dall’asfalto viscido per la pioggia. Tre carabinieri si sono calati nella vegetazione e sono riusciti a portare in salvo il piccolo e le due donne che non erano riuscite ad aprire le portiere.

di Rinaldo Frignani
da corriere.it


Protagonista del salvataggio un carabiniere della stazione Ca David e i suoi colleghi della compagnia di Peschiera sul Garda, che hanno salvato gli occupanti dell’auto finita fuori strada già da qualche ora. (ASAPS)

Lunedì, 17 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK