Deve scontare 15 anni, 34enne in fuga sulla 131 arrestata dalla Polstrada
SASSARI. Era riuscita a sfuggire poco prima a un controllo di una pattuglia dei carabinieri di Macomer. A bordo di un’Audi A4 la donna, Klaudja Radi di 34 anni (originaria della ex Jugoslavia), è stata in seguito intercettata e arrestata a un posto di blocco dalla polizia stradale di Sassari.
Sulla Radi pendeva un ordine di carcerazione di quindici anni per cumuli di pena per reati contro il patrimonio e per questo le forze dell’ordine la stavano cercando.
L’arresto risale a ieri pomeriggio quando intorno alle 15 una pattuglia della stradale ha fermato la donna sulla statale 131, direzione Sassari.
L’operazione è stata possibile grazie a un lavoro di grande sinergia e collaborazione della polizia stradale sia con i carabinieri che con le volanti. La centrale operativa della questura di Sassari ha coordinato l’attività e così si è riusciti ad arrestare la trentaquattrenne della Jugoslavia che è stata trasferita in carcere.
L’operazione è stata possibile a un lavoro di grande sinergia e collaborazione della polizia stradale sia con i carabinieri che con le volanti. La centrale operativa della questura di Sassari ha coordinato l’attività e così si è riusciti ad arrestare la trentaquattrenne della Jugoslavia che è stata trasferita in carcere. (ASAPS)