Travolto e ucciso sulle strisce: muore padre di tre figli
Davvero una strage infinita: l’ennesima vittima di un incidente stradale nel Bresciano è un padre di famiglia, secondo una prima ricostruazione sarebbe stato travolto e ucciso sulle strisce pedonali a poche centinaia di metri di casa. L’incidente nel tardo pomeriggio di domenica: Andrea Negri, 47enne residente a Maclodio, è stato travolto da una Bmw e sbalzato con violenza sull’asfalto.
Non è morto sul colpo: si è spento in ospedale solo qualche ora più tardi. Lo schianto è avvenuto non lontano dalla piazza del paese, in Via Roma: l’uomo alla guida del Bmw non avrebbe visto il pedone fino all’ultimo. Al momento si esclude la velocità eccessiva, in un tratto dove comunque il limite è di 50 chilometri orari.
Altri fattori che potrebbero aver causato l’incidente: la scarsa visibilità, la pioggia battente. Alla scena avrebbe assistito anche un passante, il primo ad allertare il 112. Medicato e intubato sul posto, Andrea Negri è stato immediatamente trasferito al Civile di Brescia, in codice rosso: le sue condizioni erano disperate.
E la sua vita è durata ancora poco, purtroppo. Stava tornando a casa dopo una giornata in oratorio, dove spesso faceva il volontario. Operaio da una vita, da qualche mese aveva perso il lavoro. Lascia la moglie e tre figli: due sono già grandi, la più piccola invece ha solo 10 anni. Non è stata ancora fissata la data dei funerali.
La violenza stradale. (ASAPS)