Sabato 21 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Udine, gravissimo incidente in curva: muore un bimbo di 4 anni

Un bambino di 4 anni, Federico Pablo Baron, è morto a seguito delle gravissime ferite riportate in un tremendo incidente accaduto questa mattina a Pavia di Udine, vicino alla rotonda che poi porta a Palmanova. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Tolmezzo, intevenuta sul posto per tutti gli accertamenti e i rilievi di legge, due auto si sono scontrate frontalmente, in prossimità di una parte della carreggiata in curva; una è finita nel campo di mais, l'altra sul bordo della strada.

>FOTO - Il gravissimo incidente frontale a Pavia di Udine

Lo scontro è avvenuto oggi, mercoledì 26 ottobre, verso le 9.30, tra un suv e una Citroen C2. Due i feriti, gravissimi entrambi, un uomo e una donna; il piccolo che viaggiava sulla Citroen con la mamma, Solaye Noboa, purtroppo non ce l'ha fatta. I passeggeri sono residenti a Pavia di Udine. All'arrivo del personale medico del 118, giunto sul luogo dello schianto con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine, il bambino era in arresto cardiaco ed è stato rianimato sul posto; è stato estratto dall'abitacolo contorto, distrutto, con l'aiuto dei vigili del fuoco del Comando di Udine e portato con la massima urgenza all'ospedale di Udine. E' morto poco dopo il ricovero.

di Paola Treppo
da ilmessaggero.it


 

Grande tristezza. Da inizio anno secondo l’Osservatorio il Centauro – ASAPS sono già 44 i bambini fino a 13 anni che hanno perso la vita in incidenti stradali, due in più  di tutto il 2015. Una sconfitta di cui non parla nessuno! (ASAPS)

Venerdì, 28 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK