Domenica 27 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/10/2016

Scontro tra auto, muore a Modena ragazza incinta di 28 anni

La sua Panda si è schiantata contro una Picanto: la giovane è morta sul colpo, ferito il conducente dell'altra utilitaria

MODENA - Un tremendo schianto frontale in cui ha perso la vita una donna incinta e già madre di due bambini. Emanuela Esposito, questo il nome della ragazza che ha perso la vita, si è scontrata con una Kia Picanto all’altezza del distributore Esso sulla strada che collega Modena a Campogalliano. La vettura su cui viaggiava la giovane si è incendiata. I primi soccorritori hanno spento le fiamme con gli estintori, ma per la 28enne non c’era più nulla da fare.

>FOTO - Modena, schianto mortale tra due auto: muore ragazza di 28 anni

da gazzettadimodena.gelocal.it


 La crudeltà stradale che lascia senza parole. Muore questa giovane con un bimbo in grembo e altri due bambini a casa. Una grande tristezza. (ASAPS)

Lunedì, 31 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto