Venerdì 18 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Moncalieri
La moglie viene multata perché senza cinture di sicurezza, il marito arriva e aggredisce i vigili

L'episodio a Moncalieri. La donna gli aveva chiesto aiuto al telefono. Lui è stato denunciato per violenza a pubblico ufficiale

La moglie era appena stata multata poiché non indossava le cinture di sicurezza, il marito le è corso in soccorso aggredendo gli agenti della polizia locale.

L'episodio è avvenuto lunedì 7 novembre a Moncalieri, in borgata Santa Maria, dove una pattuglia aveva fermato la donna dopo avere visto che non indossava le cinture. Lei, che abita poco distante, ha chiamato il marito con il telefono cellulare e l'uomo in breve si è presentato sul posto, mentre gli agenti stavano compilando il bollettino della multa. L'uomo ha prima inveito verbalmente contro i vigili e poi li ha aggrediti fisicamente. E' stato fermato e portato in caserma, dove gli è stata notificata una denuncia per violenza a pubblico ufficiale.
 

da torinotoday.it


Quando arriva il marito a risolvere la situazione... La moglie era appena stata multata poiché non indossava le cinture di sicurezza, il marito le è corso in soccorso aggredendo gli agenti della Polizia Locale.(ASAPS)

Giovedì, 10 Novembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto