6° Giornata regionale della sicurezza stradale
La distrazione: una disattenzione che può costare la vita
Il Centro Regionale di Governo e Monitoraggio della Sicurezza Stradale (CMR) di Regione Lombardia - Direzione generale Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, in collaborazione con Éupolis Lombardia, organizza la 6° Giornata regionale della sicurezza stradale, che si svolgerà a Milano, giovedì 17 novembre 2016 dalle ore 9:15 alle ore 12:45, presso la Sala Convegni di Palazzo Sistema (Via T. Taramelli, 26).
Quest'anno il tema della tavola rotonda che caratterizza l'evento vuole essere "La distrazione: una disattenzione che può costare la vita". Saranno affrontati aspetti educativi, comportamentali, medici, tecnici e giuridici che daranno un quadro complessivo su questo aspetto umano che sta diventando la causa principale degli incidenti stradali.
Saranno inoltre presentati i dati di incidentalità stradale 2015 della Lombardia e i primi risultati degli interventi realizzati attraverso i Bandi attivati da Regione Lombardia in attuazione al Piano Nazionale della Sicurezza Stradale.
La partecipazione è gratuita. Occorre registrare i propri dati al form on line entro lunedì 14 novembre 2016.
In caso di problemi di funzionamento del sistema, è possibile inviare una mail a cmr@eupolislombardia.it indicando il proprio nome, cognome, ruolo, ente.
Per informazioni: cmr@eupolislombardia.it
C.M.R. - Centro regionale di governo e monitoraggio della sicurezza stradale