Giovedì 03 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Roma - VUOI VEDERE CHE L’ASAPS AVEVA RAGIONE? Patentino: Adiconsum chiede rinvio al viceministro Tassone; 6 mesi per non penalizzare gli esclusi dai corsi gratuiti.

VUOI VEDERE CHE L’ASAPS AVEVA RAGIONE?
Patentino: Adiconsum chiede rinvio al viceministro Tassone; 6 mesi per non penalizzare gli esclusi dai corsi gratuiti.

(Ansa) - ROMA - Colloquio del segretario generale dell’ Adiconsum, Paolo Landi, con il viceministro Tassone. Tema: il patentino. Adiconsum ha chiesto una proroga di 6 mesi per l’obbligo: secondo Landi ci sono ancora 300.000 ragazzi rimasti fuori dai corsi che dovrebbero ricominciare gratuiti a settembre per non costringere le famiglie a rivolgersi alle autoscuole private. Il viceministro si e’ impegnato a una riflessione.(Ansa).
Giovedì, 04 Novembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto