Mercoledì 09 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

FARMACI ALLA GUIDA
INATTUATO ENNESIMO DECRETO PREVISTO DALLA LEGGE N. 120/2010

di Luigi Altamura*

Sono trascorsi 2024 giorni, cioè 5 anni e mezzo, e del "Decreto del Ministro della Salute che individua i prodotti farmaceutici che producono effetti negativi in relazione alla guida dei veicoli e dei natanti", previsto dall'articolo 55 della legge n. 120/2010 non vi è alcuna traccia. Sparito.
Già il 3 gennaio 2014, l'ASAPS parlava di "un prolungato silenzio sulla vicenda che circondava questa normativa, come di molti decreti attuativi della Legge 120/2010 e delle modalità per la stampa dei pittogrammi sulle confezioni di medicinali non si è avuta nessuna notizia" e a quel tempo erano trascorsi "solo" 4 anni...

>LEGGI L'ARTICOLO

da il Centauro n. 197

 

 

 

 

Mercoledì, 16 Novembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto