Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Vicenza, fatta e ubriaca forza posto di blocco e si schianta contro un cancello

G.G., una giovane di 28 anni, dopo aver forzato un posto di controllo dei militari della Guardia di Finanza di Vicenza su Viale della Pace, si è schiantata contro il cancello perimetrale di un'abitazione. Era recidiva e priva di assicurazione

Alle 02:15 circa di venerdì scorso G.G., una giovane di 28 anni, dopo aver forzato un posto di controllo dei militari della Guardia di Finanza di Vicenza su Viale della Pace, si è schiantata contro il cancello perimetrale di un’abitazione. Immediatamente soccorsa dai finanzieri, è stata condotta presso l’ospedale San Bortolo ove è stata sottoposta ad accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di alcool e/o sostanze stupefacenti.

Le analisi, purtroppo, hanno dato esito positivo, in quanto è emerso che la stessa si era messa al volante con un tasso alcoolemico di 2,03 e sotto l’effetto della cocaina. La giovane, dopo la nottata passata al pronto soccorso, è stata dimessa e si è “trasferita” in caserma per la redazione degli atti, che hanno portato alla sua denuncia a piede libero. Tra le contestazioni vi è anche la guida con patente revocata – sempre per guida in stato di ebbrezza e reato poiché recidiva – nonché la mancanza della copertura assicurativa obbligatoria e della revisione periodica dell’autoveicolo.

"Fortunatamente nessun altro soggetto è rimasto coinvolto nell’incidente causato da un irresponsabile e insano modo di divertirsi ed ancor di più insalubre stile di vita" conclude il comunicato della guardia di finanza.

da vicenzatoday.it


La conducente si era messa al volante con un tasso alcolemico di 2,03 e sotto l’effetto della cocaina. Questo il risultato e meno male che non ha ammazzato nessuno. (ASAPS)

Mercoledì, 07 Dicembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK