Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini 19/12/2016

Tragedia in A13, Lancia Y si schianta sul guardrail: muore bimbo di 10 anni

DUE CARRARE - Incidente mortale sull'autostrada A13 in direzione Padova, poco prima dello svincolo per Venezia, oggi intorno alle 15. Una utilitaria, una Lancia Y per cause ancora da accertare ha perso il controllo e si è schiantata contro il guardrail all'altezza del comune di Due Carrare. C'è stata una vittima e si tratterebbe di un bambino di 10 anni, passeggero dell'utilitaria, che sarebbe morto sul colpo. Altre persone risultano ferite.  Il bambino era in auto con il padre, secondo quanto si è appreso la piccola vittima era nata a Treviso ma risiedeva nel Veneziano e viveva con la madre, il padre risiede nel Pordenonese.

>FOTO - Tragedia in autostrada, Lancia Y si schianta sul guardrail: muore un bimbo

Nell'incidente sembra sia stata coinvolta anche una Vw Polo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del Suem 118 e le pattuglie della Polstrada. L'autostrada A13 in direzione Padova è stata chiusa al traffico.

>VIDEO

da ilgazzettino.it

 

>Il 7 dicembre in provincia di Chieti muore un bimbo di 3 anni in uno scontro violentissimo fra due vetture

>Il 10 dicembre  a Messina perde la vita una bambina di 9 anni in uno scontro contro un veicolo  mentre viaggiava sullo scooter condotto dalla madre

> Il 16 dicembre a Roma in un tragico scontro muoiono una bambina di 6 anni e la sua mamma di 26 anni


Il bambino, 10 anni, morto in un tragico schianto sulla A13 mentre era in auto con il suo papà, è la quarta piccola vittima nei soli primi 18 giorni di dicembre. Secondo l’Osservatorio ASAPS è la 52esima da inizio anno. Numeri drammatici, numeri che ci riempiono di profonda tristezza.

Lunedì, 19 Dicembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK