Mamma Annalisa, lutto senza fine: nove anni fa perse il fratello 17enne
ODERZO - E' stato uno choc per la comunità Opitergina la notizia del tragico incidente avvenuto domenica sull'autostrada A13 all'altezza del casello di Terme Euganee, dove ha perso la vita il piccolo Tommaso Candiotto di soli 10 anni. Il bambino era in auto con il padre ed era senza cinture: il papà Fabio Candiotto è indagato per omicidio stradale.
Tommaso era figlio di Annalisa Antonini, 36 anni, separata da Fabio Candiotto, che ha vissuto per diverso tempo a Oderzo e che nel 2007 era già stata colpita da un altro, grave lutto. Era una sera di luglio quando il fratello Ivan, di 17 anni, mentre in sella al suo scooter si stava recando a salutare degli amici, venne travolto dal centauro Michele De Lazzari, sul rettilineo di Faè. Nel violentissimo scontro trovarono la morte entrambi. Annalisa Antonini aveva abitato in via della Mutera, nel condominio dietro alla macelleria. Dove per qualche tempo aveva risieduto pure la famiglia, il papà Giovanni Vittorio di professione veterinario e la mamma Gianerminia Gravili. Nel quartiere qualcuno si ricorda ancora della famiglia: persone a modo e di poche parole. Si erano poi trasferiti in via Altinate, in un immobile quasi di fronte a via Cave...
di Annalisa Fregonesed
da ilgazzettino.it
Il dolore senza confine.
Annalisa è la mamma del piccolo Tommaso, 10 anni morto domenica pomeriggio sulla A13 mentre era in auto con suo padre ora accusato anche di Omicidio stradale. Una famiglia distrutta. (ASAPS)