Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/12/2016

Malore fatale alla guida, carabiniere muore davanti a moglie e figlia

Drammatico incidente stradale sul passo del Bracco. La vittima è Enrico Armanino, 42enne appuntato scelto dei carabinieri, in servizio presso la compagnia di Sestri Levante

ragico incidente stradale ieri pomeriggio intorno alle ore 18.45 sulla strada provinciale del passo del Bracco, fra Sestri Levante e Moneglia. Lo schianto è avvenuto poco distante dal bivio per Novano nel comune di Casarza Ligure.

Il conducente di un'auto, a causa di un malore, ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro il guard rail. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere e affidarlo alle cure del 118.

Purtroppo ogni tentativo di salvare la vita all'uomo si è rivelato vano. Enrico Armanino, 42enne appuntato scelto dei carabinieri, in servizio presso la compagnia di Sestri Levante, è morto così davanti agli occhi della moglie e della figlia. Secondo quanto ricostruito dagli stessi militari, che indagano sull'incidente, l'auto su cui viaggiava la famiglia stava rientrando da Sestri Levante a Moneglia.

Nelle prossime ore verrà fissata la data dei funerali.

da genovatoday.it


 

Enrico Armanino, 42enne appuntato scelto dei carabinieri, in servizio presso la compagnia di Sestri Levante, è morto così davanti agli occhi della moglie e della figlia. (ASAPS)

Mercoledì, 28 Dicembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK