Lunedì 23 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/01/2017

Verona
Un convegno organizzato  dal Comando Polizia Municipale di Verona e ASAPS
"Omicidio stradale: un anno dopo", in cui si farà il punto dopo l'introduzione delle nuove norme previste dalla Legge nr. 41/2016.

Si terrà nella prestigiosa sala della Gran Guardia

Il Comando Polizia Municipale di Verona e Asaps organizzano per venerdì 24 marzo 2017, dalle 9 alle 14, un convegno quale momento di aggiornamento professionale dal titolo "Omicidio stradale: un anno dopo", in cui si farà il punto dopo l'introduzione delle nuove norme previste dalla Legge nr. 41/2016.
Un momento importante dedicato agli addetti ai lavori in cui si confronteranno esperti, magistrati, vertici di organi di polizia stradale, giornalisti, associazioni di familiari vittime della strada, per verificare quanto accaduto dallo scorso marzo e soprattutto quali spazi di manovra possono essere introdotti con dei miglioramenti ad una norma tanto attesa ma anche tanto discussa.
Il programma e i relatori saranno comunicati dal Presidente di ASAPS dr. Giordano Biserni, nelle prossime settimane.
Il luogo del convegno sarà a Verona, nello splendido Auditorium del Palazzo della Gran Guardia in piazza Bra (in allegato foto della sala).
Sarà possibile prenotarsi attraverso un apposito link che sarà disponibile dal 15 gennaio p.v. sul sito internet del Comando Polizia Municipale con collegamento anche al portale dell'ASAPS.

 


Un appuntamento importante a un anno dalla legge sull’Omicidio stradale,  presto vi forniremo tutti i dettagli. (ASAPS)

Lunedì, 02 Gennaio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK