Travolto e ucciso, pirata positivo droga
Procura pronta a chiedere arresto per omicidio stradale
(ANSA) - ORISTANO - Sotto l'effetto della droga e senza assicurazione. Svolta nell'indagine dei carabinieri di Riola Sardo (Oristano) sull'incidente stradale che ieri è costato la vita al pensionato del paese Giovanni Antonio Pinna, di 84 anni. Michael Caboni, il pirata della strada di 26 anni di Nurachi fermato qualche ora dopo il fatto e tuttora trattenuto in caserma a Riola, è risultato positivo alla cocaina e ora rischia l'arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso.
I militari hanno anche accertato che la Bmw con la quale il giovane ha investito e ucciso l'anziano, senza poi fermarsi per prestargli soccorso, era senza assicurazione. La posizione di Caboni è ora al vaglio della magistratura. Secondo quanto si è appreso, la Procura sarebbe pronta a chiedere l'arresto su cui dovrà esprimersi il giudice delle indagini preliminari.
da ansa.it
Ecco un altro gravissimo omicidio stradale con pirateria. (ASAPS)
I Carabinieri hanno anche accertato che la Bmw con la quale il giovane ha investito e ucciso l'anziano, senza poi fermarsi per prestargli soccorso, era senza assicurazione.