Fuggono all'alt della polizia e provocano un incidente
Non si fermano all'alt della polizia stradale e fuggono, finendo per provocare un incidente, fortunatamente non grave. E' successo nella mattinata di ieri, martedì 3 gennaio, a Trecate.
Protagonisti della vicenda, due uomini di origini peruviane, fermati dagli agenti della Polstrada dopo un breve inseguimento che si è concluso nella zona di San Martino.
Dopo aver forzato il posto di controllo, infatti, l'auto sulla quale viaggiavano i due, entrambi già noti alle forze dell'ordine, ha finito la sua corsa schiantandosi contro un'altra auto che proveniva dalla direzione opposta. A questo punto i due fuggitivi sono scappati a piedi, ma sono stati raggiunti poco dopo dagli agenti della Stradale.
Per i due è quindi scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Dai successivi accertamenti è inoltre emerso che il conducente dell'auto in fuga era in possesso di documenti falsi: per questo motivo, l'uomo è stato arrestato. Le indagini della Stradale proseguono per chiarire il perchè della fuga dei due.
da novaratoday.it
Fuga, inseguimento presi. Conducente con documenti falsi. (ASAPS)