Omicidio stradale
L’intervento del presidente dell’ASAPS in studio al Tg3 Emilia Romagna per parlare della prima ammissione di costituzione di parte civile dell’associazione presso il Tribunale di Padova e della Campagna di Autostrade per l’Italia per il 10° anniversario della Consulta per la sicurezza e la qualità del servizio
Nella serata del 30 dicembre scorso il presidente dell’ASAPS Giordano Biserni è stato invitato in diretta nello studio del Tg3 Emilia Romagna per parlare della prima ammissione di costituzione di parte civile dell’associazione per un caso di omicidio stradale presso il Tribunale di Padova e della Campagna di Autostrade per l’Italia per il 10° anniversario della Consulta per la sicurezza e la qualità del servizio.
Nelle prossime settimane l’avvocato dell’associazione Augusto Baldassari sarà presente alla prima udienza di altri processi per omicidio stradale a Trieste e a Frosinone.
>Il video dell’intervento in studio
Sul Tg3 Emilia Romagna per parlare della nostra prima ammissione come parte civile al Tribunale di Padova. Prossimamente per altri casi l’ASAPS sarà presente col suo legale a Trieste e a Frosinone dove sono già state fissate le udienze per altri processi per Omicidio stradale. (ASAPS)