Esibizioni con gli scooter, Vespa si schianta contro la gazzella dei carabinieri
Da diverso tempo la zona artigianale di Riccione è il ritrovo di giovani che, soprattutto nei fine settimana, si divertono a fare le esibizioni con i loro scooter ma, domenica scorsa, ci è scappato l'incidente. Un giovane, in sella a una Vespa, si è infatti schiantato contro il muso di una gazzella dei carabinieri. Sul posto, dove si erano radunate dierse persone, sono infatti arrivate le forze dell'ordine e, mentre una pattuglia della Municipale seguiva il ragazzo con il due ruote, una seconda auto dei carabinieri col lampeggiante acceso si è messa in mezzo alla strada per fermare lo scooter. Forse distratto da chi aveva alle spalle, lo scooterista non si è accorto della gazzella ed è finito contro il muso per poi rovinare a terra. Lievi contusioni per il giovane ma, immediatamente, gli spettatori hanno accerchiato i militari dell'Arma accusandoli di aver provocato l'incidente. Sono stati momenti di tensione, tutti ripresi in un video fatto col telefonino, le cui immagini sono al vaglio degli agenti della Municipale che dovranno ricostuire il sinistro.
Tommaso Torri
da riminitoday.it
Stavolta l’esibizione con lo scooter non per niente riuscita. E meno male che nell’urto contro la macchina dei Carabinieri il giovane conducente non si è fatto molto male.
Il “pubblico” si è stretto intorno alla pattuglia dei Carabinieri e ad una della Polizia Municipale, protestando in una situazione di tensione. Il VIDEO dell’episodio. (ASAPS)