Domenica 17 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/02/2017

E45, torneranno gli autovelox mobili della Polizia. E gli svincoli saranno videosorvegliati

Per quanto concerne il controllo della velocità, sono stati installati dei cartelli stradali lungo il tratto tra Verghereto e Ravenna, coperti da teli neri

Telecamere di videosorveglianza lungo l'E45. Il progetto è stato discusso durante il Consiglio dell'Unione dei Comuni Valle del Savio. Rispondendo al consigliere di minoranza Giampaolo Leonardi, ex sindaco di Mercato Saraceno, il sindaco di Bagno di Romagna e vicepresidente del Consiglio, Marco Baccini, ha spiegato che il costo del progetto ammonta a 140mila euro, finanziato in parte dall’Unione, in parte da Anas. Il progetto vede il coinvolgimento della Polizia e della Prefettura. Il "Grande Fratello" servirà per la lettura delle targhe lungo gli svincoli della strada di grande comunicazione, in particolar modo per contrastare i furti. Per quanto concerne il controllo della velocità, sono stati installati dei cartelli stradali lungo il tratto tra Verghereto e Ravenna, in entrambe le direzioni, attualmente coperti da teli neri, che indicano l'attività di verifica da parte della Polizia di Stato con postazioni mobili. La notizia è stata riportata dall'edizione di martedì de "Il Resto del Carlino" e "Corriere Romagna".

da cesenatoday.it


Il "Grande Fratello" servirà per la lettura delle targhe lungo gli svincoli della strada di grande comunicazione, in particolar modo per contrastare i furti. Per quanto concerne il controllo della velocità, sono stati installati dei cartelli stradali lungo il tratto tra Verghereto e Ravenna, in entrambe le direzioni, attualmente coperti da teli neri, che indicano l'attività di verifica da parte della Polizia di Stato con postazioni mobili. (ASAPS)

Mercoledì, 08 Febbraio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK