Malo, troppo ubriaco per l'alcoltest: assolto
Il tribunale di Vicenza ha assolto un automobilista vicentino che era stato fermato dai carabinieri alla guida della sua auto ubriaco. Il motivo? Non è stato possibile provare che avesse violato la legge.
Un 47enne residente a Malo - riporta Il Giornale di Vicenza - dopo un processo duranto un anno e mezzo è stato prosciolto nei giorni scorsi perchè al momento del fermo era così ubriaco da non riuscire a soffiare nel palloncino utilizzato per certificare la guida in stato di ebbrezza.
Il fatto accadde a Malo il 16 aprile di tre anni fa: all'uomo fu ritirata la patente e venne denunciato in procura. Ora il finale inaspettato di questa vicenda che crea un precedente inquientante.
Questa volta preferiamo non commentare. Speriamo solo che la notizia, così come riportata nell’articolo, non sia vera o sia parziale. Diversamente qui è meglio rompere le righe!
Una volta si viene assolti perché il reato è di lieve entità, un’altra perché l’ubriaco è troppo ubriaco. Un film. Peccato che poi manchi il lieto fine! (ASAPS)