Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/02/2017

Incidente tra un’auto e un motociclo: uno guidava ubriaco, l’altro sotto effetto di droga

I due conducenti sono stati denunciati in stato di libertà. Entrambi i mezzi, inoltre, erano privi di copertura assicurativa

ROSSANO (CS) Feb 16, 2017– Guidavano sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e in stato di ebbrezza alcolica: per due persone, B.N. di anni 47 e A.A. di anni 28, lo scorso 12 febbraio è scattata la denuncia. Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati in genere, il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Rossano, ha fermato i due in una via del centro a eseguito di segnalazione di un incidente stradale, nel quale erano rimasti coinvolti una vettura ed un motociclo.

Al termine dei primi accertamenti di rito i conducenti dei due mezzi sono stati accompagnati presso il locale nosocomio. Dopo le prime cure, il conducente del motociclo risultava positivo all’uso, oltre il limite massimo consentito, di sostanze alcoliche. Da analisi di laboratorio l’altro conducente risultava invece positivo al test “cannabinoidi urinari”. (*) Inoltre nell’occasione gli agenti hanno accertato che entrambi i mezzi erano privi di copertura assicurativa per cui si è proceduto alla denuncia di entrambi i soggetti per le violazioni commesse.

da quicosenza.it

 

(*) Nota: ...sono destinati a conoscersi tutti coloro che cammineranno per strade simili. (Rabindranath Tagore)


... sono destinati a conoscersi tutti coloro che cammineranno per strade simili. (Rabindranath Tagore) nota di  Roberto Argenta AICAT

Inoltre Gli agenti hanno accertato che entrambi i mezzi erano privi di copertura assicurativa per cui si è proceduto alla denuncia di entrambi i soggetti per le violazioni commesse. (ASAPS)

Venerdì, 17 Febbraio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK