Schianto sulla Provinciale:
muore un carabiniere
Sant'Andrea del Pizzone. Un morto e sette feriti: è questo il risultato di un gravissimo incidente stradale successo a Sant'Andrea del Pizzone, in località Cappella reale che sembra però un bollettino di guerra. La persona deceduta è un carabiniere di 39 anni, Giovanni Romano, vicecomandante della caserma di Cancello ed Arnone. Sul posto sono intervenuti i medici e gli infermieri del servizio d'emergenza del 118 di Caserta - che stanno tentando di salvare la vita ai sopravvissuti .- e i militari della compagnia di Mondragone. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il brigadiere si trovava in auto da solo - la moglie, anche lei militare dell'Arma in servizio alla stazione di Mondragone, era a casa con il bambino di appena due anni - quando la sua vettura si è schiantata frontalmente contro un'altra macchina su cui viaggiavano, sembrerebbe, sette persone: tre adulti e quattro bambini. Il giorno prima la coppia aveva festeggiato il compleanno del bambino che aveva spento due candeline.
Purtroppo le brutte notizie sono tantissime (e non le pubblichiamo tutte). Anche la moglie del brigadiere è un militare dell’Arma con i genitori anche il loro bimbo di due anni.
Partecipiamo al dolore grande della famiglia e dei colleghi Carabinieri. (ASAPS)
“La persona deceduta è il brigadiere Giovanni Romano, 39 anni, vicecomandante della caserma di Cancello ed Arnone.”
“Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il brigadiere si trovava in auto in compagnia della moglie - anche lei militare dell'Arma in servizio alla stazione di Mondragone - e del bambino di appena due anni, quando la sua vettura si è schiantata frontalmente contro un'altra macchina su cui viaggiavano, sembrerebbe, sette persone: tre adulti e quattro bambini.”