Incidente, feriti due poliziotti della Stradale
Reggio Emilia, 20 febbraio 2017 - Tanta paura nel pomeriggio di ieri per un incidente che ha coinvolto una Bmw e una pattuglia della polizia Stradale.
Erano circa le 15.10 quando è avvenuto lo schianto in circonvallazione. Stando alle prime ricostruzioni, mentre i poliziotti percorrevano viale dei Mille (onda verde) la conducente di una Bmw proveniente da via Cialdini, dopo aver svoltato obbligatoriamente a destra, nonostante la presenza di un manufatto in cemento a separazione delle due correnti di traffico, improvvisamente avrebbe effettuato una inversione di marcia per portarsi sull’onda rossa.
Dall’altra parte, però, stava arrivando l’auto della Stradale. Solo grazie ai riflessi del conducente della pattuglia del distaccamento di Castelnovo Monti si è evitato il peggio, vista la sua pronta sterzata verso sinistra. Nonostante ciò i due mezzi si sono scontrati e i due poliziotti sono rimasti feriti, anche a causa dei finestrini che si sono infranti.
I due agenti feriti sono stati trasportati al pronto soccorso del Santa Maria Nuova per accertamenti e per le lesioni riportate alla mano. Sul posto, per i rilievi, sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale.
L’ “inversione azzardata” l’ha fatta la conducente dell’altra vettura. Auguri di pronta guarigione ai due agenti. (ASAPS)