Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/02/2017

Drammatico schianto prima contro la cuspide e poi contro un pullman: due morti

La "Lupo" è quindi rimbalzata di nuovo in A4 mentre sopraggiungeva da dietro un pullman, che ha investito in pieno la macchina

Due ravennati sono deceduti in un drammatico incidente che si è verificato nella serata di lunedì nell'autostrada A4 Venezia-Milano, nei pressi di Vicenza. I due romagnoli sono morti sul colpo dopo una terribile carambola con la loro utilitaria. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che  la vettura, una Volkwagen Lupo con a bordo un 49 enne e un 79 enne ravennati nell’affrontare lo svincolo tra l'autostrada A4 e la A31 Valdastico, in direzione Milano, abbiano colpito proprio la cuspide che separa l'uscita dall'autostrada.

>FOTO - Schianto, muoiono due ravennati

La "Lupo" è quindi rimbalzata di nuovo in A4 mentre sopraggiungeva da dietro un pullman, che ha investito in pieno la macchina, poi toccata di striscio anche da un’altra vettura Audi Q3. I vigili del fuoco di Vicenza e Padova hanno lavorato con martinetti cesoie e divaricatori idraulici per liberare i due uomini purtroppo dichiarati morti dal personale medico del Suem 118. Illesi i 40 passeggeri che viaggiavano sul pullman diretti a Mantova e il conducente dell’Audi. Sul posto la Polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada. Al momento aperta una solo corsia.

da ravennatoday.it


Un altro tragico plurimortale sulla A4. (ASAPS)

Martedì, 21 Febbraio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK