Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/02/2017

A Roma gira un tassista che si vanta di anziani e disabili “investiti”

Risultano dunque travolti, cancellati dalla strada, abbattuti, cinque motociclisti, tre anziani (con bastone), ben sette ciclisti, due disabili in carrozzina e appena un'auto della polizia: un bel record, non c'è che dire, anzi, non c'è che ridere perché - effettivamente - quando mai sulle vie arcisicure di Roma si registrano questi incidenti?

Già poco rispettoso su un'auto privata, possibile che questo adesivo con l'elenco degli investiti sia accettabile sul portellone di un taxi, vicino alla targa e alla scritta Auto Pubblica, con regolare numero di iscrizione?  Appunto un'auto pubblica il cui conducente lavora grazie a una licenza concessa dal Comune. E poi c'è proprio bisogno di tale ironia in questi giorni ad alta tensione per la categoria. E la società per cui lavora questo tassista non ha nulla da dire?

 

di Paolo Ricci Bitti
da ilmessaggero.it

 


 

Se la notizia è vera vuol proprio dire che in tutte le categorie ci sono degli idioti. In questi giorni i taxisti non avevano bisogno di questo “spot” rilanciato dal Messaggero. (ASAPS)

Giovedì, 23 Febbraio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK