POPOLI, POLIZIOTTO DELLA STRADALE MUORE ALL’IMPROVVISO COLTO DA ICTUS
È morto mentre si trovava nella sua casa nel quartiere Sant’Anna di Popoli e si apprestava a cenare. Angelo Ballotti, 56 anni agente di polizia stradale in servizio nella sede di PRATOLA Peligna se n’è andato all’improvviso colpito da un malore fulminante. Il poliziotto originario di Vittorito, era molto conosciuto in tutto il comprensorio Peligno. Carattere gioviale, sempre con il sorriso sulle labbra. Il suo motto era “orgoglioso di essere Italiano un solo credo: Dio-Patria-Polizia di Stato perchè la fedeltà è più forte del fuoco”. La sua passione erano i cavalli, passione che aveva trasmesso alla figlia promettente amazzone di endurance. La morte di Angelo Ballotti ha subito fatto il giro del paese e in molti si sono diretti nella sua abitazione per esprimere il loro cordoglio ai familiari. Amici e conoscenti sono arrivati anche dalla vicina Vittorito per fare le condoglianze alla moglie e agli altri parenti. Il poliziotto era sposato con Patrizia Costantini.
Se n’è andato improvvisamente Angelo Ballotti, 56 anni sovrintendente della Polizia Stradale in servizio nella sede di Pratola Peligna (AQ).
Lascia la moglie e una figlia. Alla famiglia di Angelo e ai colleghi di Pratola Peligna le condoglianze dell’ASAPS per questo lutto tanto improvviso che lascia nel dolore tutta la comunità della Stradale aquilana. (ASAPS)