Scontro frontale tra camion e furgone sulla provinciale: morti gli occupanti
SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA - Scontro frontale con più vittime poco dopo le 12 di oggi, lunedì 13 marzo, all'uscita di Rauscedo della strada provinciale Cimpello-Sequals, in provincia di Pordenone.
Probabilmente a causa di un sorpasso, un camion telonato Iveco e un furgone bianco si sono scontrati frontalmente e il furgone si è rovesciato di lato. Il furgone ha invaso la corsia del camion, che avrebbe tentato di evitare l'impatto, senza però riuscirci.
>FOTO - Terribile schianto all'altezza di San Giorgio della Richinvelda
>VIDEO
Tutti gli occupanti sono rimasti incastrati e sono morti: si tratta di due uomini e una donna.
Il conducente del camion è di Treviso, mentre a bordo del furgone si trovavano due stranieri le cui identità non sono ancora note.
Sul posto ambulanze del Suem e carabinieri. Il traffico è bloccato con i conseguenti disagi alla circolazione in tutta la zona.
Sul posto si sono recati gli uomini del 118 (con ambulanze e un elicottero), i vigili del fuoco, giunti da Pordenone e Spilimbergo, e i sanitari degli ospedali di Pordenone e di Spilimbergo. La Cimpello-Sequals è una strada ormai nota per le difficoltà che si possono creare, trattandosi di un tratto con lughi rettilinei a due corsie, a doppio senso di marcia, con il limite di 90 km/h. Spesso gli incolonnamenti inducono gli automobilisti a sorpassi, anche azzardati, per superare i camion.
Un altro terribile schianto su una provinciale tra un camion e un furgone: 3 morti. Un italiano e due stranieri. Non si conoscono ancora le cause. (ASAPS)