Jesi (Ancona) - Un soprasso a destra si trasforma in pestaggio: colpito al viso e soccorso dai passanti il 54nne che, dopo aver inseguito e raggiunto l’automobilista colto in fallo, protestava animosamente per la manovra azzardata. Malore per la figlia del 54nne. E’ accaduto poco dopo le 19, in via Giacomo Acqua non distante dalla caserma della Guardia di Finanza.

 

Quando la vittima, gridando, ha raggiunto l’altro automobilista, un giovane di origini straniere insultandolo si è beccato un pugno in pieno viso. Pochi istanti e il giovane ha quindi ripreso la marcia, dileguandosi. L’automobilista di 54 anni del posto, è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Verde di Jesi e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani.

Era cosciente, le sue condizioni non sarebbero gravi. Trasportata al pronto soccorso anche la figlia trentenne, sotto choc per l’accaduto. Sul posto una volante del locale commissariato che si è subito messa a caccia dell’aggressore, fuggito a bordo di un’auto station wagon. La zona è presidiata dalle telecamere installate dall’amministrazione comunale. Proseguono le indagini della polizia per arrivare all’aggressore.

da ilrestodelcarlino.it