Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 06/07/2004

Savona - Savona, motociclista pirata fugge ai Carabinieri per evitare la multa: intercettato dalla Polizia Stradale… quando il coordinamento funziona.

Savona, motociclista pirata fugge ai Carabinieri per evitare la multa: intercettato dalla Polizia Stradale… quando il coordinamento funziona.

(ASAPS) SAVONA — Quando ha tirato la manopola del gas, la sua Yamaha R1 si è impennata raggiungendo una velocità folle, sparendo in pochi istanti alla vista dei Carabinieri che avevano intimato l’alt. Il fatto è avvenuto ad Altare, meta domenicale di frotte di amanti della piega pirata sugli asfalti della montagna ligure. I militari dell’Arma erano appostati proprio per tentare di porre un freno alla delirante serie di gran premi fai da te che puntualmente si tengono sulle strade di montagna. Nella sola domenica il dispositivo di controlli concordato in Prefettura, ha consentito ai soli Carabinieri di controllare 800 motocicli, elevando un centinaio di contravvenzioni al codice della strada. In sella al mostro giapponese, un giovane motociclista piemontese, ha deciso di non fermarsi. La sua moto, risultata truccata, si è lanciata a folle velocità lungo la discesa del Cadibona, inseguita dall’Alfa 156 del Nucleo Radiomobile di Cairo. I militari del 112 hanno immediatamente avvertito la Polizia Stradale di Savona, che ha intercettato il fuggitivo. Per lui un rientro a casa a bordo di un taxi, con il casco il mano.(ASAPS).

Martedì, 06 Luglio 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK